Gravida proin loreto of Lorem Ipsum. Proin qual de suis erestopius summ.

Follow Us:
Back to top

Promozione lavatrici, mangani ed essiccatoi

  /  Offerte   /  Promozione lavatrici, mangani ed essiccatoi

Promozione lavatrici, mangani ed essiccatoi

#TheMieleWay: scegli la via giusta

Non succede spesso di incontrare sulla propria via una promozione Miele: per questo quando accade è bene approfittarne!

Fino al 31 dicembre 2020 su lavatrici, mangani ed essiccatoi professionali trovi sconti vantaggiosi per rinnovare la tua lavanderia interna o decidere, finalmente, di ricavare uno spazio da dedicare a lavaggio, asciugatura e stiratura della biancheria della tua attività.

Una macchina professionale Miele è più di un semplice elettrodomestico: ti aiuta a raggiungere i tuoi obiettivi di efficienza, igiene e profitto con il minimo sforzo. Abbiamo a cuore le tue esigenze e quelle dell’ambiente, per questo tutti i nostri prodotti sono studiati e realizzati per garantirti consumi ridotti di acqua, detergenti ed energia, senza dover rinunciare alla sicurezza di un bucato pulito, protetto e igienizzato secondo gli standard più alti del settore.

Le lavatrici e asciugatrici Miele si prendono cura con delicatezza della tua biancheria grazie a programmi calibrati e diversificati per ogni tipo di tessuto, per garantire alle fibre lunga vita e disinfezione profonda.

In più saremo al tuo fianco in ogni momento, per qualsiasi necessità e in tempi brevissimi grazie alla nostra rete di supporto tecnico certificato Miele Service distribuita in tutta Italia.

Contattaci per ricevere maggiori informazioni sui modelli in promozione!

Leave a comment