Gravida proin loreto of Lorem Ipsum. Proin qual de suis erestopius summ.

Follow Us:
Back to top

Linfa-pro serra idroponica

  /  News   /  Linfa-pro serra idroponica

Linfa-pro serra idroponica

Linfa-Pro è una innovativa serra idroponica evoluta per il settore Ho.Re.Ca.

Assicura l’accesso ad alimenti freschi e sani, 365 giorni all’anno, senza OGM, pesticidi o diserbanti, additivi chimici o scarti inquinanti. Perfetta per ristoranti e bar, ma anche per gelaterie, pasticcerie e panifici votati all’eccellenza.

Linfa-Pro è una selezione ineguagliabile di oltre 50 marchi selezionati ed esclusivi, microscopici, spezie, fiori eduli e margini di menta e odori, verdure, germogli, basilici e peperoncini.

Grazie a una specifica app per smartphone iOS e Android, la nuova serra è dotata di una connessione Wi-Fi, che consente di controllare in tempo reale lo stato, il livello dell’acqua e dei nutrienti contenuti nei kit biodegradabili e compostabili.

Il suo design iconico, ispirato alle celle esagonali degli alveari, offre innumerevoli soluzioni compositive, in appoggio o mensola, e il perfetto per ogni contesto, anche come elemento d’arredo commerciale di settore Ho.Re.Ca.

Le misure sono soggette a un sistema di gestione brevettato che, controllando illuminazione, dosaggio dei nutrienti, temperatura e umidità, trasformano le condizioni ambientali naturali di ogni specie e sapore delle proprietà organolettiche originali.

Rispetto ad altre versioni in commercio, Linfa-Pro offre una maggiore produzione di Mix di piante, è fornito in policarbonato Makrolon V0, materiale plastico più sicuro, in linea anche con le normative CE del settore professionale. Inoltre il pannello di scorrimento è in acciaio inox AISI 316 e il serbatoio è lavabile in lavastoviglie.

I consumi sono minimi,la serra ha una potenza totale assorbita di soli 80 W. Ciascuna cella misura cm 60x35x52,5h cm, pesa 5 kg senza acqua e 9 kg con serbatoio carico. Il rabbocco d’acqua è richiesto ogni 10-12 giorni circa.

Linfa-Pro viene distribuita in esclusiva per il settore Ho.Re.Ca. dal marchio “Qucino” di Assogi ed è stata già scelta da prestigiosi chef e ristoranti – come Beppe Maffioli del Carlo Magno di Brescia – e rinomate scuole di cucina, tra le quali CAST Alimenti di Brescia e Istituto Eccelsa di Alberobello.

Leave a comment